Associazione Culturale

Premio Elsa Morante

ONLUS

DACIA  MARAINI E PIERA DEGLI ESPOSTI L’ 8 MARZO  ALLA LIBRERIA GUIDA A NAPOLI

Dacia Maraini e Piera degli Esposti hanno discusso sul tema dell’Amicizia in occasione della presentazione del loro scritto a quattro mani.

Lunedì 8 marzo 2004 alle 17.30, presso la Saletta Rossa della Libreria Guida Port’alba a Napoli è stato presentato il loro ultimo lavoro   Piera e gli assassini  (ed. Rizzoli): uno straordinario scrigno di storie intricate, tristi, amorose, drammatiche; un dialogo che è una ricerca, un ritorno (dopo il fortunato Storia di Piera), un appassionato conversare sul senso delle esperienze e delle relazioni, sul passare del tempo, sul lieve e tragico farsi teatro della parola.

L’evento è stato organizzato dall’ Associazione Culturale Premio Elsa Morante – onlus in collaborazione con Incontri Guida.Sono intervenuti all’incontro il Sindaco di Napoli On. Rosa Iervolino Russo e l’Assessore alla Cultura della Regione Campania On. Teresa Armato, ha coordinato l'incontro la giornalista Tjuna Notarbartolo.