Assegnato il Premio “ITALIA NEL MONDO” per le attivita' sociali a  Don Domenico Izzi, originario di Terranova del Pollino, per la sua  attività di assistenza, istruzione e recupero di ragazzi abbandonati  in Argentina

La FONDAZIONE ITALIA nel corso dell’ultima riunione del suo direttivo presieduto da Corrado Prisco,  ha attribuito per le attivita' sociali,  il Premio “ITALIA NEL MONDO” giunto alla VIII edizione, ad un lucano, il reverendo Don Domenico Izzi, originario di Terranova del Pollino, che ha svolto in Argentina una vasta attività di assistenza, istruzione e recupero di ragazzi abbandonati        .

La consegna dei Premi  “ITALIA NEL MONDO” di questa VIII Edizione avverra' a BUENOS AIRES il prossimo 3 dicembre.

Il riconoscimento è destinato a personalità del mondo della cultura,dell’arte,dello sport e  dell’impresa  che con la loro attività hanno onorato l’immagine dell’Italia nel Mondo.